Punta Molara è una cala sabbiosa con l’arenile costituito da piccoli tratti sabbiosi alternati a scogliera. La spiaggia è circondata da zone rocciose e macchia mediterranea.

Questa piccola caletta sabbiosa, situata di fronte all’Isola Molara, si apre ad un panorama di grande bellezza ed è un vero e proprio angolo di tranquillità racchiuso da scogliere granitiche,  l’acqua azzurra con fondali bassi vicino alla riva e sabbiosi con scogli, interessanti per gli appassionati d’immersioni e di snorkeling.
Per arrivare a questa spiaggia si segue la SS125 verso Olbia, si volta a Punta Molara, si prosegue per 1,5 chilometri e poi si gira a sinistra: dopo 2,5 chilometri si lascia l’auto per continuare a piedi e scendere sino al mare.

Punta Molara fa parte del comune di San Teodoro, in provincia di Olbia-Tempio, nella regione Sardegna.
La frazione o località di Punta Molara dista 8,97 chilometri dal medesimo comune di San Teodoro di cui essa fa parte.

La villa Merengo è adatta per una vacanza di grande relax, a soli 10 passi dal mare e di fronte alla meravigliosa Molara , vista mozzafiato che lascia senza parole , con un ampio spazio esterno di circa 900 mq , all’interno la struttura si presenta con 4 camere da letto , due bagni , cucina e salotto con vetrata che affaccia proprio sul panorama marino, spazio esterno per delle meravigliose colazioni , pranzi e cene, ma anche relax e svago, sdraie prendi sole per la totale privacy ; zona lavanderia all’esterno, il giardino roccioso rende ancora più wild e più esclusiva questa villa che ti farà dimenticare tutti gli altri pensieri.

Servizi su Richiesta:

  • Colazione;
  • Transfer;
  • Escursioni;
  • Noleggio Biancheria;
  • Biglietteria;
  • Pranzo al Sacco;